Testimonianze

pranic healing come si faIl Pranic Healing può essere utilizzato sia per mantenere in equilibrio il proprio sistema energetico, sia per ristabilire l’equilibrio dopo una giornata molto stressante. Con esso si possono trattare molteplici problemi, fisici ed emotivi come: emicrania, insonnia, disturbi gastrointestinali, problemi osteo-articolari e muscolari, difficoltà relazionali, fobie, depressioni, ansia, stress, dipendenze.
Prenota una consultazione per un check up personalizzato presso il nostro centro. In questo tempo dedicato esclusivamente a Te, di circa un’ora, riceverai:
-una valutazione energetica della tua Aura e dei tuoi Chakra;
-la rimozione delle energie malate e congestionate;
-il riequilibrio dei tuoi Chakra e della tua Aura;
-l’applicazione di un  protocollo energetico specifico, dove ve ne sia necessità (ansia, stress, fobie, disturbi fisici, etc.)
-strumenti utili al mantenimento del nuovo stato di benessere acquisito;
Sin dal primo trattamento acquisirai una più profonda consapevolezza della sorgente dei tuoi problemi, che ti sarà utile nel tuo percorso di crescita personale.
I trattamenti sono eseguiti da un pranichealer certificato, che ha completato la scuola triennale di formazione come  “Certified Pranic Healer”.

Si riceve su appuntamento, la prima consultazione e Terapia Energetica è gratuita: Prenota un Trattamento

pranic-3

Condividi la tua esperienza
TESTIMONIANZE DEI TRATTAMENTI DI PRANIC HEALING

La mia esperienza del trattamento con Emanuele, ha una voce pacata e il suo studio è molto accogliente. Mi sono rilassata molto durante il trattamento energetico con il Pranic Healing. Sono uscita dal suo studio che mi sentivo molto meglio!
So che dovrei continuare a farmi trattare per consolidare gli effetti.
È un bravo e professionale terapeuta. Lo consiglio!
Germana K.

In seguito ad una diagnosi medica che confermava l’affezione al Morbo di Basedow, mi sono sottoposta ad una serie di trattamenti pranici settimanali e a distanza di oltre sei mesi dalla diagnosi la mia tiroide è tornata nella norma. L’endocrinologo stentava a crederci ma, al tempo stesso era molto contento del miglioramento. Sono felice di aver potuto risolvere il mio problema con il Pranic Healing!!! Per sempre grata.

Maria E.P.

ritiro-2016-roma

Lavoro in ospedale come operatore e spesso soffro di mal di schiena, ho ricevuto una serie di trattamenti con il Pranic Healing, per il mio mal di schiena, che colpiva in particolare la zona lombare. A distanza di tre mesi dal termine dei trattamenti con il Pranic Healing, continuo a sentirmi bene ed il mio dolore alla schiena è scomparso.
Grazie Emanuele !!!
Mauro T.

Ho ricevuto il Pranic Healing mentre mi sentivo completamente svogliato, demotivato e molto stanco. Al termine della seduta mi sono sentito subito più in forze, con una maggiore lucidità ed una grande voglia di fare: era come se un nuovo seme carico di determinazione fosse sbocciato dentro di me. Evviva !
Grazie Emanuele
Roberto P.

Ho ricevuto il Pranic Healing in un momento in cui mi sentivo una grande pesantezza allo stomaco, soffrivo di cervicali, avevo da diverso tempo un forte dolore alla spalla, accompagnato da un senso di pesantezza generale. Il tempo che è trascorso nell’incontro di Pranic Healing mi è volato e la gioia più grande è stata quella di alzarmi sentendomi nuova… molto più leggera. Ho notato subito dopo, guardandomi allo specchio, che anche il mio volto era cambiato. Sono rientrata a casa provando un nuovo senso di pace e serenità che permeava tutto il mio essere. Sono veramente grata e stupefatta.
Grazie Emanuele
Maria L. P.

io-in-terapia

È la prima volta che ricevo un trattamento energetico con il Pranic Healing. All’inizio, quando mi descrissero in che cosa consisteva, sinceramente ero molto scettica: per me era la prima volta che mi avvicinavo ad un consulto olistico. Il mio problema era interno, molto personale, ma mi sono trovata così a mio agio che non ho avuto nessun timore a parlarne. La mia paura di non avere tutto sotto controllo e la sensazione interna che mi opprimeva fortemente (in quanto non mi sentivo minimamente accettata sia in famiglia che fuori casa) sono scomparse sin dalla fine del trattamento. Mi sono alzata da quella sedia con un nuovo senso di appartenenza e di unione… sentivo vibrare dentro di me una nuova luce. Una gioia immensa, piena di una nuova consapevolezza di me stessa, che mi accompagna ancora oggi. Grazie Emanuele per il tuo magico tocco energetico.
Laura F.

Caro Emanuele, dopo il trattamento energetico mi sono sentita subito meglio, tutta l’ansia che avevo quando ci siamo visti è scomparsa…. Nei giorni successivi ho avuto giornate pienissime (sono riuscita a fare davvero tante cose!) e nel complesso è stata una settimana molto positiva, anche se a fine serata mi sentivo molto stanca, ero in grado di riposare bene senza problemi di sonno e di alzarmi di buon umore per ricominciare alla grande! Emanuele GRAZIEEEE

Maria E.P.

 Condividi la tua esperienza

AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.   Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico
    e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing


Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit