Scuola Professionale

Pubblicato il Pubblicato in Crescita personale, Pranic Healing
PROFESSIONAL PRANIC HEALING SCHOOL   G.M.C.K.S. SYSTEM

La Professional Pranic Healing School G.M.C.K.S. System è una scuola che nasce dall’esigenza di formare operatori energetici competenti nel campo della medicina olistica con una specifica conoscenza del metodo Gran Master Choa Kok Sui chiamato Pranic Healing.

pranic healing school

L’ambiente della sanità sta cambiando rapidamente e sempre più persone sono interessate a differenti modalità offerte dalla medicina complementare, acquisire una certificazione che attesti la professionalità dell’operatore  sta diventando essenziale. A tal scopo la scuola prevede un programma triennale durante il quale oltre ad acquisire conoscenze specifiche nell’ambito della manipolazione del corpo energetico attraverso i corsi diffusi e insegnati da G.M.C.K.S. si apprenderanno materie complementari quali l’anatomia, la fisiologia, patologie psichiche, ecc. necessarie per una preparazione adeguata al fine di diventare operatori energetici competenti.

Il progetto della scuola è supportato dal programma di certificazione per  terapeuti e insegnanti avviato e diffuso dall’Institute for Inner Studies di Manila. L’obiettivo di questo programma è di fornire una formazione approfondita sui principi del Pranic Healing, concetti, capacità  terapeutiche. Il programma di certificazione per PRANIC HEALERS comprende un  programma di addestramento con i seguenti obiettivi prioritari: addestrare ed educare i Pranic Healers a diventare più efficaci e più  consapevoli nelle loro pratiche; istruire nei principi e nei concetti del Pranic Healing e promuovere  esperienze terapeutiche; incoraggiare i PRANIC HEALERS interessati a diventare membri di un gruppo internazionale di Pranic Healers con capacità riconosciuta e certificata.

pranic healing school

Contattaci

Altri obiettivi del programma di certificazione sono: · incoraggiare gli studenti interessati a proseguire nella pratica del Pranic Healing come professione;

  • fornire ai Pranic Healers aggiornamenti sugli sviluppi del Pranic Healing avanzato.

Il programma di certificazione per Pranic Healers vuole allinearsi con il processo di certificazione di altri programmi per la regolamentazione professionale. L’intenzione è di fare in modo che il programma di certificazione raggiunga un largo gruppo di operatori energetici (P.H.)  interessati che a loro volta stimolino la partecipazione attiva di un numero maggiore di terapeuti.

N.B.: attualmente la legislazione italiana non riconosce questa certificazione anche se rilasciata da un Istituto Internazionale.
Contattaci
Programma 1° Anno
Programma 2° & 3° Anno

AVVISO PUBBLICO

1.    Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento. 
        Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare immediatamente un Medico
 e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
2.    I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
3.    I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
4.    I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
5.    I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
6.  Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui

Founder of Modern Pranic Healing

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *