Scuola di Pranic Healing Roma

Pubblicato il Pubblicato in antistress, antistress roma, Crescita personale, Emanuele Bonin, Meditazione, Pranic Healing, problemi psichici, scuola pranic healing

 

Gli 11 Chakra maggiori. Passo passo l'evoluzione dell'uomo accede a conoscenze, capacità e consapevolezza sempre maggiori. Allo stesso modo sono è rivelata anche la conoscenza del mondo invisibile.
Gli 11 Chakra maggiori. Passo passo l’evoluzione dell’uomo accede a conoscenze, capacità e consapevolezza sempre maggiori. Allo stesso modo sono è rivelata anche la conoscenza del mondo invisibile.

Gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI vengono diffusi con seminari di primo livello della durata di due giorni. Frequentando i nostri workshops le persone si sorprendono per la semplicità e l’efficacia del metodo e quando scoprono il naturale potere della guarigione si rendono conto di poter esercitare un reale cambiamento nella propria vita.

Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione dell’Institute for Inner Studies di Manila, che conferma l’originalità e la purezza dell’insegnamento.
È possibile seguire i corsi di Pranic Healing in modo amatoriale o decidere di frequentare la scuola professionale triennale.
Tutti i nostri istruttori hanno seguito una specifica formazione non inferiore ai tre anni, e sono tenuti ad insegnare seguendo scrupolosamente gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI, come lui diceva: “senza nulla togliere, senza nulla aggiungere”.

Contatti
Ritiro Arhatic Yoga 2016 Roma
Ritiro Arhatic Yoga 2016 Roma

AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.   Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico
    e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *