Rendi la tua Vita Straordinaria

Pubblicato il Pubblicato in Categorie

Che cosa rende il Pranic Healing un’opportunità Straordinaria?

master choa kok sui

Il Pranic Healing può essere imparato da chiunque, dal medico scienziato alla casalinga; molte persone che frequentano questo corso sono massaggiatori, chiropratici, praticanti di shiatsu, agopunturisti, infermieri, che ne hanno tessuto le lodi per la semplicità di apprendimento e di applicazione e per la grande efficacia: tutti coloro che lo praticano ottengono notevoli benefici sia su se stessi che sugli altri.

Nel corso di Pranic Healing base di I° livello, si apprendono le nozioni e tecniche fondamentali per interagire con Aura e  Chakras (termine sanscrito=ruota). Impareremo ad attivare (o aprire) i chakras delle mani, il che permetterà a chi partecipa di divenire sensibile all’Energia Vitale detta Prana/Ki/Chi/Manna e di applicare tutte le tecniche di Pranic Healing Base. Tra queste lo “scanning” o valutazione energetica (propria e degli altri), lo “sweeping” o pulizia di Aura e chakra dalle energie congestionate, “energizzazione” che consiste nel trasferire energia vitale pulita nell’aura e nei chakras. Altra cosa importantissima che si imparerà durante il corso è il taglio energetico al termine di ogni interazione, che è importantissimo per gli operatori onde evitare inutili svuotamenti energetici.

Contattaci

LA MEDITAZIONE

La “Meditazione sui cuori gemelli”, è una tecnica semplice, pratica ed attuabile da chiunque senza particolari preparazioni, neutra rispetto alla pluralità dei valori religiosi. Rappresenta inoltre uno strumento, al servizio del mondo e della Comunità, che è finalizzato alla pace ed alla benedizione della Terra con gentilezza amorevole, gioia e buona volontà. La Meditazione sui Cuori Gemelli è un nobile strumento che eleva le vibrazioni dell’individuo verso stati di consapevolezza più alti e permette di:

  • Ridurre il livello di stress.
  • Allontanare pensieri ed emozioni negative/distruttive.
  • Aumentare la propria energia vitale.
  • Avere più lucidità intellettiva.
  • Generare uno stato di pace e serenità interiore.
  • Stimolare la creazione di pensieri ed emozioni positive.
  • Armonizzare le relazioni e gli ambienti in cui viene praticata.

INCONTRO ONE TO ONE

L’incontro one to one, che non implica alcun contatto fisico, nasce per permettere al cliente di ricevere il trattamento pranico e di usufruire di tutta la vasta gamma di benefici che il Pranic Healing è in grado di offrire. Si inizia con un breve Brainstorming della situazione attuale e con uno Scanning generale dello stato energetico globale della persona trattata e, con i dati ottenuti, si individua il protocollo energetico da applicare ed un programma interamente personalizzato sulle caratteristiche del cliente. Ecco soltanto alcuni dei vantaggi del trattamento pranico:

  • Eliminazione dello stress, delle tensioni e delle pesantezze che ci opprimono e limitano.
  • Correzione dei pensieri e delle emozioni negative ricorrenti.
  • Ottenimento del benessere, con possibilità di risolvere anche problematiche divenute croniche.
  • Guida nel raggiungimento degli obbiettivi fisici, personali e professionali, in un’ottica di concretezza e su un piano di reale fattibilità.
  • Raggiungimento di uno stile di vita sano e potenziamento dell’equilibrio fisico, mentale ed emozionale.

Avviso pubblico

Tutte le tecniche applicate non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo che non si sostituisce, ma si affianca all’azione del medico curante. Non sussistono rischi e controindicazioni di interferenza con terapie medicinali eventualmente praticate.

Contattaci

 

 

 

io-in-terapia

Lo Studio dove facciamo Pranic Healing e Meditazione
Lo Studio dove facciamo Pranic Healing e Meditazione

master choa kok sui

 

AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.   Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico
    e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

 

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *