Cos’è il Pranic Healing?

IL PRANIC HEALING E’

  • Un’organizzazione di persone che crede nella possibilità di evoluzione spirituale della razza umana e promuove questa evoluzione attraverso la diffusione del PRANIC HEALING.
  • IL PRANIC HEALING è uno strumento di conoscenza di una parte dell’uomo e del mondo che lo circonda, sconosciuto ai più,
  • IL PRANIC HEALING è uno strumento di guarigione che produce cambiamenti importanti e positivi nei guaritori e nei guariti,
  • IL PRANIC HEALING assolve il desiderio di Potere dell’uomo meno evoluto e lo indirizza verso l’uso del Potere a favore dei più deboli,
  • IL PRANIC HEALING è uno strumento molto potente nelle mani dell’uomo più evoluto che già percorre la strada della conoscenza,
  • IL PRANIC HEALING è una provocazione nei confronti di un mondo statico, conservatore, stereotipato. E’ quindi cambiamento e innovazione,
  • IL PRANIC HEALING è una via per accostarsi alla pratica della meditazione e ad altre pratiche spirituali,
  • IL PRANIC HEALING è una gigantesca forma-pensiero universale che va al di là di razze, religioni e forme sociali,
  • IL PRANIC HEALING è quindi la materializzazione di uno dei più antichi desideri dell’uomo che si trasforma in superuomo attraverso l’unione del materiale con lo spirituale, della pratica con la teosofia, della conoscenza ipotetica con la costatazione oggettiva, della partenza con il traguardo.
  • IL PRANIC HEALING è un elemento di unione dell’uomo all’ASSOLUTO!!!
  • Il Pranic Healing  del Maestro CHOA KOK SUI è una tecnica energetica finalizzata a fornire uno strumento di benessere, di sviluppo delle facoltà psichiche e della conoscenza del Sé interiore, nonché una tecnica di meditazione e di conoscenza della cultura esoterica fondamentale. L’insegnamento è semplice e progressivo, dai concetti più elementari fino ai più complessi e preziosi.

Perchè fare Pranic Healing?

Il Pranic Healing è una tecnica semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario se qualcuno ci insegna a risvegliarlo ed a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola Prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. Ed infatti il Pranic Healing è la guarigione e l’autoguarigione attraverso l’uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è: “Anche tu sei un guaritore”.

Il Pranic Healing viene sempre più spesso riconosciuto ed utilizzato in ambienti professionali come una tecnica con basi scientifiche.
Attraverso questi studi si sviluppano capacità psichiche, come la percezione tattile sottile o la percezione visiva delle aure e degli altri fenomeni energetici (Chiaroveggenza).
L’espansione del proprio Sé interiore ci fornisce una migliore qualità della vita, permettendoci di relazionarci in modo più armonioso con il mondo che ci circonda.

Le pratiche meditative ci accompagnano nell’acquisizione del controllo della mente (meditazione Dyan o Zen), nello sviluppo della virtù dell’altruismo e dell’amore verso il tutto (meditazione Twin Hearts), nella presa di coscienza del proprio Sé Divino (meditazione per l’unione con l’Anima), nello sviluppo dei propri poteri fisici e psichici (meditazione Kundalini). Queste pratiche meditative fanno parte dell’insegnamento per lo sviluppo individuale, fortemente voluto dal Maestro CHOA KOK SUI.

Il Pranic Healing prevede anche lo studio dei principali e dei più importanti testi di conoscenza esoterica: Arthur E. Powell, Yogananda, Alice Bailay, Madame Blavatsky, Lead Beater, Annie Besant, Rudolf Steiner.

“Se avete abbastanza fede da provare quello che vi viene offerto con il Pranic Healing, otterrete dei risultati. Man mano che i vostri successi si accumuleranno, diverrete più fiduciosi in voi stessi. Alla fine arriverete al punto in cui saprete di poter facilitare la guarigione praticamente a tutti. A livello energetico, ciò in cui si crede influenza la fisiologia. Ciò significa che man mano che si espande il Vostro sistema di credenze, al passo con i vostri successi, sarete in grado di fare fluire sempre più energia di guarigione.

Il lavoro di Master Choa Cok Sui ha avuto un enorme impatto nella mia pratica medica, nella mia vita e nella mia filosofia personale. Avrà lo stesso impatto nella Vostra vita, se voi lo permetterete.”

Eric B. Robins, M.D.
Urologo iscritto all’albo
Los Angeles, California, USA

Contattaci

I Corsi

Scuola di Pranic Healing Roma

Superbrain Yoga

AVVISO PUBBLICO

1.    Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento. 
        Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare immediatamente un Medico
 e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
2.    I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
3.    I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
4.    I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
5.    I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
6.  Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui

Founder of Modern Pranic Healing

master choa kok sui

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

 

[iub-cookie-policy]