Grand Master Choa Kok Sui

Pubblicato il Pubblicato in Categorie

 

master choa kok sui

Grand Master Choa Kok Sui è stato il Fondatore del moderno Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga. Egli è considerato uno dei più grandi Maestri nell’insegnamento dell’utilizzo dell’energia della nostra generazione perché, attraverso l’applicazione dei suoi insegnamenti, chiunque è in grado di migliorare la propria vita.

master choa kok sui

SCIENZIATO. La sua formazione come ingegnere chimico gli ha permesso di seguire una metodologia scientifica e molto accurata nelle sue sperimentazioni, (i dettagli sono consultabili nel libro “Le origini del moderno Pranic Healing e Arhatic Yoga) e di mettere a punto una tecnica che avrebbe consentito a chiunque l’avesse appresa in modo adeguato di sperimentare ed ottenere i medesimi risultati. Possiamo dire che, attraverso la scienza e l’arte del moderno Pranic Healing, mondi apparentemente lontani tra loro, come il benessere fisico e materiale della persona e il suo sviluppo spirituale hanno trovato un punto di connessione e di crescita armonica che li rende inscindibili.

master choa kok sui

BUSINESSMAN nonostante sia nato dalla illustre 17ma dinastia cinese e da una famiglia molto ricca, nella prima fase della sua vita ha condotto una vita molto semplice e dedita allo studio delle scienze esoteriche, senza trascurare la cura del patrimonio della famiglia. Ad un certo punto della sua vita ha deciso di dedicarsi anima e corpo allo sviluppo ed alla diffusione del moderno Pranic Healing nel mondo.

 

 

È autore di più di 20 libri, alcuni dei quali sono stati pubblicati in 37 lingue e letti in più di 80 paesi. Ha fondato centri di diffusione dei suoi insegnamenti in tutto il mondo che, tutt’oggi continuano a divulgare il suo insegnamento nella sua purezza ed integralità, senza nulla togliere e nulla aggiungere.

 

master choa kok sui

 

FONDATORE DEL MODERNO PRANIC HEALING. Master Choa ha fondato l’Istitute for Inner Studies, Inc. a Quezon City, nelle Filippine il 27 Aprile 1987. In quell’anno è stato pubblicato anche il suo primo libro “L’Antica Scienza ed Arte del Pranic Healing”, con lo scopo principale di alleviare la sofferenza delle persone e di essere di completamento alla Medicina Allopatica, senza sostituirla. Successivamente il titolo del suo primo Best Seller è stato cambiato in “Miracoli con il Pranic Healing”, perché tutti coloro che ricevono il Pranic Healing vivono l’esperienza come un vero Miracolo.

 

master choa kok sui

 

INSEGNANTE SPIRITUALE. Per 36 anni, Grand Master Choa ha viaggiato ininterrottamente, per istruire personalmente gli studenti in oltre 60 paesi in 5 continenti del mondo. Attraverso le sue specifiche indicazioni, tramandate nella loro integrale purezza, tutti i seminari vengono vissuti in modo pragmatico, gli studenti sono in grado di assimilare lezioni voluminose in un periodo relativamente breve di tempo e di imprimerle in modo indelebile nella loro memoria per tutta la vita. Il Pranic Healing è una particolare alchimia, in cui egli ha trasfuso la sua esperienza di abile scienziato e di businessman affermato con la sua saggezza di padre e di Maestro Spirituale, in una mirabile sintesi che risponde alle reali esigenze dell’uomo comune della vita di tutti i giorni.

 

master choa kok sui

 

FONDATORE DELL’ARHATIC YOGA. Per coloro che sono sul sentiero spirituale per lo sviluppo del vero Sé, Master Choa ha creato un sistema di tecniche di meditazione e di purificazione, in grado di accrescere passo passo, in modo significativo, la consapevolezza della loro vera essenza. Attraverso questo percorso, l’allievo è in grado di rispondere ai quesiti più intimi e profondi della sua anima. Questi insegnamenti permettono di fare un vero e proprio cammino interiore, di incrementare le proprie doti naturali e di svilupparne altre, detti “Siddi”, che al momento sono latenti o impercettibili dall’allievo stesso e delle quali, passo passo, egli diventa consapevole, attraverso l’esperienza personale. Questo sistema accelera lo sviluppo spirituale ed il potere personale, sorprendendo lo stesso praticante.

 

master choa kok sui

 

FILANTROPO. Master Choa Kok Sui ha istituito, per lo sviluppo e la diffusione del Pranic healing, numerosi progetti umanitari che nutrono gli affamati, forniscono istruzione ai meno abbienti ed aiuto ai malati. Questo approccio ha anche permesso a migliaia di Pranic Healers in tutto il mondo di partecipare attivamente presso le rispettive comunità in cui vivono a progetti umanitari, rendendo in tal modo il mondo un posto migliore e permettendo di sperimentare quel profondo senso di beatitudine che deriva dal servire gli altri nel bisogno.
 Gran Master Choa Kok Sui ha anche fondato e finanziato numerose fondazioni benefiche in vari Paesi per garantire la sovvenzione di altre necessità fisiche, giuridiche e di risveglio delle coscienze umane, tra cui la “Word Pranic Healing Fondation”. Queste fondazioni continuano le loro missioni umanitarie ancora oggi.

 

AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.   Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico
    e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *