Come generare Karma di Prosperità e Ricchezza

Pubblicato il Pubblicato in Abbondanza, Meditazione

La verità è che la legge della prosperità è basata sulla condivisione, strano vero?

Strano o no, per me all’inizio è sembrato molto strano, mi dicevo, ma come devo privarmi di qualcosa per ottenere di più?

E come funziona?

Poi ti accorgi che più ti rilassi e più interiorizzi questa semplice e allo stesso tempo difficile regola, la tua vita cambia!!!

Non importa quale sia la tua situazione attuale, non importa cosa sia stato prima di questo momento, non importa se oggi sei ricco o povero, non importa se il tuo Karma è pesante o ti rende la vita difficile, seguendo questa semplice istruzione e cioè condividendo ciò che hai, questo ritornerà a te moltiplicato!

Il video pubblicato in alto spiega bene come funziona. Nel Pranic Healing c’è un corso il Kriyashakti con cui si imparano tutti i segreti della materializzazione e come eliminare convinzioni e pensieri limitanti che inpediscono la nostra realizzazione personale e professionale.

….breve traduzione del video….

“Sussiste un principio di Unione, spiritualmente vi è un’unica unione, qualsiasi cosa fate agli altri la state facendo a voi stessi. Quando stai donando a qualcun’altro stai donando a te stesso. Se spingi qualcuno stai spingendo te stesso. Se rubi qualcosa agli altri, lo stai rubando a te stesso. Quando stai odiando un’altra persona, stai odiando te stesso. Questa è la base della legge del Karma. Qualsiasi cosa tu stia facendo a qualcun’altro la stai facendo a te stesso. Molti studenti, quando imparano questa lezione ed iniziano a condividere ed a donare regolarmente, iniziano a diventare prosperi. Quando lo stai facendo per qualcun’altro lo stai facendo per te stesso. Quando dai e condividi con altre persone le tue ricchezze, inizia la tua crescita in prosperità ed abbondanza, acquisisci il diritto di prosperare.

Contattaci

prosperita e denaroVi voglio mostrare come funziona. Quando una persona prende del proprio denaro e lo dona a qualcun’altro, si sta privando di qualcosa vero? Perde qualcosa di suo, vero? Vero? Vero? Voglio un volontario sul palco. Ok, ora fate lo Scanning della sua energia di prosperità, denaro…. “Ora prendi dal tuo portafoglio quando desideri” ….ciò che date agli altri ricevete. ok allora, prendi il denaro in mano, ora diciamo che usi questo denaro per comprare vestiti, ok, scann, riuscite a sentire qualcosa? energia del denaro?, energia di prosperità?, è diminuita giusto? c’è ma di meno, giusto? Ora dì che vuoi destinare questo denaro nel campo degli aiuti umanitari, ok ora dai soldi a Sonia, ok, ora fate lo Scanning, energia del denaro, energia di prosperità, è aumentata? ma i soldi se ne sono andati, (applausi)… è dando che ricevi: la chiave della prosperità è donare alle istituzioni caritatevoli, condividere le proprie ricchezze, perché ciò che dai ti ritornerà molte, molte volte… è così”.

Altri corsi dedicati alla Prosperità ed abbondanza per la realizzazione Professionale e Personale sono: Spiritual Business Management e Pranic Feng Shui

AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.   Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico
    e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *