Approfondimenti

foto-pubblica

Questa pagina nasce con lo scopo di approfondire e chiarire gli argomenti trattati nei nostri corsi che, essendo concentrati in una o due giornate al massimo sono molto carichi di informazioni, esperimenti pratici e concetti nuovi per la maggior parte dei partecipanti.

É una pagina che desideriamo sia un punto di incontro tra i partecipanti ai corsi, per accompagnarli passo dopo passo,  nella scoperta e nella sperimentazione di un nuovo modo di vivere, di percepire sé stessi e il mondo circostante, stimolando una nuova consapevolezza ed una comprensione più profonda su tematiche fondamentali per l’equilibrio ed il benessere della persona, apportando gioia d’animo, serenità e pace interiore. Ci auguriamo di aiutare l’essere umano a divenire più responsabile e ad essere meno fatalista di fronte alle esperienze della vita passata e agli eventi futuri.

Contattaci Ora
Temi tratti:
Meditazione
Meditazione

Come generare buon Karma di Prosperità
Come generare buon Karma di Prosperità

Come generare nuova energia positiva in meno di 5 minuti
Come generare nuova energia positiva in meno di 5 minuti

La magia della relazione di coppia
La magia nella relazione di coppia

Massaggio Californiano
Massaggio Californiano

Vita dopo vita
Vita dopo vita

Lettera di G.I.Gurdjief alla figia
Lettera di G.I.Gurdjief alla figia

 

 

Spiritualità, Meditazione, Karma, Sé superiore, Anima, Prosperità, Amore, Rapporto con il denaro, Energie sottili, Chiaro veggenza, Sensibilità, Vuoto interiore, Ego,  Potere personale, Vitalità, Massaggio Californiano,  Concentrazione, Carisma, Trasformazione, Comunicazione, Matrimonio, Linguaggio verbale e non verbale, il trapasso e la morte, Lettera di George I. Gurdjieff alla figlia, e molto altro ancora….

Sono graditi feedback da parte di tutti i corsisti sulle tecniche apprese, la loro applicazione pratica, i successi sperimentati, e le nuove idee che questa esperienza ha suscitato.

Contattaci Ora

AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.   Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit