ARHATIC YOGA

Pubblicato il Pubblicato in Abbondanza, antistress, antistress roma, Crescita personale, Emanuele Bonin, Meditazione, Pranic Healing, problemi emozionali, problemi psichici, scuola pranic healing

meditazione

 

L’Arhatic Yoga è uno straordinario percorso di evoluzione personale, strutturato in diversi livelli. Si può definire un sistema di sintesi di tutti gli Yoga. Ne integra infatti l’essenza e le migliori tecniche. L’Arhatic Yoga incoraggia gli studenti a vivere equilibrando la spiritualità e le esigenze materiali. Può considerarsi lo Yoga del ventunesimo secolo.

ATTIVAZIONE DEI CHAKRA La qualità della coscienza di una persona, le sue capacità ed il suo livello di sviluppo dipendono largamente dallo stato del corpo energetico e dal grado di sviluppo dei suoi chakra. Le persone non ancora sviluppate hanno chakra piccoli, lenti, pigri, mentre, in una persona intelligente, i chakra sono più brillanti, più grandi e rapidi nel loro movimento. L’Arhatic Yoga insegna ad attivare coscientemente i propri chakra ed a renderli più grandi e più attivi. Ciò porterà ad un più alto livello le funzioni psichiche e l’intelligenza istintiva dei chakra.

arhatic yoga preparatorio
Caduceo, simbolo esoterico utilizzato sia nella medicina che nelle pratiche avanzate di meditazione.

RISVEGLIO DELL’ENERGIA KUNDALINI  Giovanni Battista disse: “Io vi battezzo con l’acqua….. ma c’è uno che sta per venire che vi battezzerà con lo spirito e con il fuoco’. Questo Fuoco Sacro è, nell’uomo, la chiave fondamentale per la sua più alta evoluzione. In una persona poco sviluppata questa energia può essere risvegliata solo parzialmente; in una persona ad un grado di sviluppo avanzato, può essere risvegliata ad un livello molto alto. L’Arhatic Yoga fornisce insegnamenti e tecniche per il risveglio della propria energia Kundalini a livelli molto elevati, in modo graduale e privo di pericoli.

MIGLIORAMENTO DELLE PROPRIE CAPACITÀ DI GUARIGIONE PRANICA.

In qualsivoglia terapeuta energo-vibrazionale, la capacità terapeutica è legata alla qualità, alla grandezza e all’equilibrio delle sue energie e quindi dei suoi chakra. La pratica dell’Arhatic Yoga determina uno straordinario sviluppo delle energie personali per qualità e quantità.

POTENZIAMENTO DELLE CAPACITÀ ED ABILITÀ PSICHICHE.

Abilità e capacità psichiche quali la chiaroveggenza dipendono anch’esse dallo stato qualitativo dei chakra. Quando questi crescono e si attivano, si accrescono anche le capacità psichiche innate nelle persone.

Ritiro Arhatic Yoga 2016 Roma
Ritiro di Arhatic Yoga 2016 Roma

CRESCITA DELLE CAPACITÀ INTELLETTIVE.

L’intelligenza è strettamente legata allo stato dei chakra che attivano il cervello ed altri organi fisici utilizzati dalla mente per percepire ed esprimersi. Coloro che sono ritenuti geni hanno i chakra superiori notevolmente più sviluppati della media. Quando il cervello ed altri organi anche non fisici vengono attivati da una grande quantità di energia, ne risulta una maggiore e migliore comprensione delle cose, più inventiva, creatività ed intelligenza.

ENERGIA VITALE.

La pratica dell’Arhatic Yoga produce un evidente aumento delle energie vitali da utilizzare nella vita di tutti i giorni, nel lavoro, nella conduzione degli affari, nello sport etc….

CRESCITA SPIRITUALE.

La pratica dell’Arhatic Yoga accelera il manifestarsi della Divinità nell’uomo.

Prossimo corso di Arhatic Yoga Preparatorio: Novembre 2017
Durata del Corso: 2 giorni
Prerequisiti: Pranic Healing 1° Livello , AvanzatoPsicoterapiapranica  o  Meditazione per l’Unione con l’Anima
Costo: 450 €
Corso tenuto da Master Hector Ramos
Prenotazione obbligatoria.

Contattaci Ora

AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.   Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico
    e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

3 pensieri su “ARHATIC YOGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *